NEWS

privacy
Codice etico

La società Cedam Italia S.r.l. è stata fondata nel 1973 dall’attuale Presidente del Consiglio di Amministrazione nonché Direttore Sanitario, Dott. Giampaolo Visconti.

Attualmente opera in sette diverse sedi nell'interland milanese.

Obiettivo di CEDAM è fornire al cliente le migliori soluzioni, avendo come riferimento le più recenti direttive in materia di sorveglianza sanitaria dei lavoratori esposti a rischio di malattie professionali, prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro, garantendo l’assoluta professionalità del nostro operato, e caratteristica non meno importante, l’elasticità nella redazione dei preventivi che possono essere personalizzati in base alla dimensione e alla realtà dell’Azienda.

La tipologia delle aziende seguite da CEDAM spazia, infatti, dalle multinazionali alle piccole imprese artigiane.

CEDAM è in grado di espletare gli accertamenti di medicina del lavoro (visite mediche, spirometrie, audiometrie, etc.) presso le proprie sedi, o direttamente presso le aziende.

In ogni ambito CEDAM s’impegna a fornire prestazioni commisurate alla specifica delle prestazioni richieste. Al fine di mantenere un livello d’intervento qualitativamente elevato, CEDAM s’impegna a mantenere sotto controllo l’obsolescenza delle proprie attrezzature assicurando un livello tecnologico al passo con i tempi. Consapevole inoltre della necessità di utilizzarle in modo adeguato, cura il continuo aggiornamento del personale operante.

CEDAM ha adottato e mantiene un sistema di gestione della qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001.2008